INTERIOR | L'Interior Designer e stilista dello studio Egue Y seta condivide il suo rifugio urbano, situato in un comune dell'estremo nord-ovest della Spagna A Coruña, insieme alle sue "visioni" sull'arredamento domestico generale

Gaila è un interior designer e stilista dello studio Egue Y seta, e oggi ci mostra la sua particolare visione e decorazione della casa. Gaila vuole vivere in un diario di viaggio o di un diario in una rivista di decorazione, e la casa, lontano da essere un museo, è il risultato della sua passione per i mercati mondiali.

Il progetto è il frutto della sua ricerca della bellezza, costante, ma giocosa, attraverso bazar, mercati antichi, negozi d'epoca e un paio di rivenditori di mobili riciclati in tutto il mondo.

Particolarità del luogo è la luce che filtra attraverso il tetto di vetro dell'ingresso, soggiorno e la cucina riesce ad unire, pur non essendo molto vicino e la sua posizione è a pochi passi di María Pita, al centro della città.

Inoltre abbiamo apprezzato il fatto che la zona notte era tale un grande e ben distribuiti nello spazio, camera da letto, spogliatoio e bagno formano uno spazio indipendente, ideale per il giorno

Molti degli oggetti della casa sono su misura, come molti sono ereditate e non v'è un altro grande parte di chollos vengono raccolti già da anni e pavimenti.
Alle pareti opere hanno molti amici e conoscenti.

Amanti del classico, senza tempo, sempre mescolato con tutti i tipi di oggetti recuperati da negozi di antiquariato, mercatini delle pulci, spazzatura... ma la spazzatura non è più quello che era... bambole di legno e plastica..

La casa parla dei proprietari, che optano per un linguaggio ricco e divertente.

Il progetto di arredo e decoro della casa non è mai concluso. Per Gaila, interior designer, decorare le nostre case e noi stessi è un processo in continuo cambiamento e in evoluzione.

Articoli

Progettista

Egue y Seta
Egue y Seta design spaces and experiences: Business, sales and brand positioning events, Spaces permanent or ephemeral, assuring our clients the highest level of notoriety and exposure for their products and services.

SEMINARI ON-LINE