ARREDO | Lampada a LED con un design contemporaneo progettata dal Designer Pierre Garner di eliumstudio. La lampada reinventa la connessione Internet a banda larga con una forte sicurezza e senza onde elettromagnetiche dannose

Un'illuminazione di nuova generazione che va oltre lo spettro visibile offrendo una connessione Internet semplice e sicura. Il Designer Pierre Garner ha voluto materializzare il non-materiale con una luce "intelligente" così, ha creato un oggetto semplice e puro che fa sparire la tecnologia in favore del comfort e dell'usabilità.

App e controllo della Luminosità
La lampada flessibile può essere posizionata per soddisfare le esigenze dell'utente. Le app mobili e basate sul Web forniscono il controllo della luminosità e della temperatura del colore che vanno dal bianco caldo (2200K) alla luce diurna (6500K), consentendo agli utenti di creare l'ambiente preferito.

Struttura in Alluminio e colori primari
Realizzato in alluminio laccato in bianco incontaminato, la lampada rivela il suo lato giocoso con un cavo colorato a colori primari in blu, rosso o giallo. 

Programmare l'Illuminazione
L'app Web e mobile consente agli utenti di programmare e gestire le esigenze di connettività e illuminazione individualmente o in gruppo. I privilegi possono essere impostati per gruppi di lampade, lampade specifiche o singoli utenti.

Vincitore di due CES Innovation Awards 2018,  Tech per un mondo migliore  e  Smart Cities, contribuirà all'ascesa di città intelligenti migliorando la tecnologia utilizzata negli edifici terziari.

Fotografie di: eliumstudio

Articoli

Progettista

eliumstudio
Fondata nel 2002 eliumstudio applica il design della firma alla sfera industriale