Nel 2004 Stefan Camenzind ha fondato lo studio di architettura Camenzind Evolution, dopo aver maturato molti anni di esperienza internazionale negli uffici architettonici di Nicholas Grimshaw a Londra e Renzo Piano a Parigi. Lo studio è cresciuto, oggi conta 20 architetti, e designer, e ha cambiato il nome in Evolution Design nel 2015. Mente creativa della società, Tanya Ruegg, con la sua forza inventiva crea soluzioni centrate sulle aspettative del cliente e raggiunge obiettivi finali del progetto coniugando passione e design emozionale con un approccio innovativo e futuristico assicurando nel contempo che, fin dall'inizio, tutti i vincoli di progetto e di costo siano integrati nel processo di progettazione.
Il suo approccio individuale e su misura si basa sulla comprensione del cliente.

Stefan Camenzind ha conseguito molteplici riconoscimenti internazionale, il RIBA Worldwide Award, the Young Architect of the Year Award e il Design International Award.

Evoluzione Design ha progettato gli uffici di Google a Dublino, Tel Aviv, Zurigo, Mosca, Oslo e Stoccolma, e hanno anche creato e progettato straordinariamente unico e soluzioni di lavoro innovative per easyCredit, Unilever, Credit Suisse e altre aziende. Essi credono in uno studio di design che coinvolge l’utente e che utilizza metodi di ricerca psicologica per creare un lavoro.
La ricerca di ambienti che si adattano alla personalità delle persone a partire dai loro sensi, eccita i loro corpi e le loro menti, e in ultima analisi, stimola con creatività e innovazione, ispirando la gente a più alti livelli.

Progetti

Articoli

Progettista

Evolution Design Ltd.
,
Samariterstrasse 5, 8032 Zürich, Svizzera
+41 44 253 95 00