Francis M Labrecque architetto
Oltre alla sua formazione in architettura, Francesco ha conseguito un diploma di laurea in International Studies e Lingue Moderne presso l'Università di Laval e ha completato il suo secondo anno a Mosca. Ha studiato architettura in Germania, Cile e Groenlandia. Ha inoltre lavorato come intern a Berlino presso l' Ester Brutzkus Architekten . Sfruttando le sue esperienze all'estero, Francesco vede il suo lavoro a L'Abri come un'occasione unica per adattare le soluzioni al contesto locale.

Francis Pelletier architetto
Francis ha iniziato la sua carriera imprenditoriale all'età di 20 anni, in qualità di proprietario di un franchising per la costruzione di un collège pro. In particolare ha sviluppato conoscenze in materia di gestione aziendale, pianificazione del sito, risorse umane e amministrazione. Dopo un diploma di laurea in architettura, ha completato quattro importanti progetti di ristrutturazione in meno di un anno come project manager presso Karukera Construction. Francesco è conosciuto per la sua competenza, dedizione e competenza come imprenditore. È responsabile della costruzione di L'Abri.

Nicolas Lapierre architetto
Nicolas ha iniziato i suoi stage in Cina presso l'officina FRI a Shanghai. È nel primo anno di architettura. Ha studiato all'Università di Montréal e alla Scuola di Architettura di Parigi-Belleville prima di tornare a vivere a Shanghai. Lì, Nicolas lavora alla progettazione di molti progetti su larga scala. Ritornato all'Università di Montreal per la laurea magistrale, è stato anche assistente nella storia dell'architettura moderna. Artista e imprenditore a cuore, combina le sue passioni nel suo lavoro a L'Abri.

Jennifer Tu-Anh Phan architetto
Mr. Arch. Dopo un Bachelor of Urban Planning presso l'Università di Montreal, Jennifer ha deciso di intraprendere la sua formazione di architettura presso l'Università di Waterloo e McGill University, dove attualmente lavora come Ricerca. Le sue esperienze lavorative in tutta Parigi, Roma, New York e Toronto hanno portato ad esperienze radicalmente diverse, con le conoscenze e le intuizioni che ora cerca di reinvestire nella sua città natale. Jennifer si dedica a pensare all'architettura nella sua trasversalità, sia disciplinare che culturale.

Firenze Legault architetto
Florence ha iniziato i suoi studi in architettura presso l'Université Laval, dove ha scoperto un interesse per progetti che combinano l'architettura ei suoi aspetti umani. Dopo la laurea, ha continuato i suoi studi per completare la sua laurea in Università di Montreal, nella città in cui è cresciuta. Con cinque anni di esperienza nella ditta MSDL Architects, che lo ha portato a lavorare sul progetto di espansione della CHU Ste-Justine - Growing Up in Health, Firenze ha una visione che unisce architettura e benessere. Si unisce a L'Abri con l'obiettivo di accompagnare i clienti in tutte le fasi di un progetto per migliorare il loro comfort e il loro contributo all'ambiente costruito.

Progetti

Articoli

Progettista

L'Abri
Montréal, Québec H2V 1A4, Canada

SEMINARI ON-LINE