MARC FORNES / THEVERYMANY è uno studio di arte e architettura specializzato nell'intersezione di un'esperienza spaziale unica e di strutture ultra leggeri.

La ricerca progettuale dello studio è profondamente radicata nello sviluppo di protocolli computazionali e mezzi di fabbricazione digitale. Negli ultimi dieci anni, lo studio ha inventato e sviluppato ulteriormente "Structural Stripes", un sistema costruttivo in cui parti personalizzate progettano complesse superfici curvilinee autoportanti.

Applicando il loro approccio unico alla progettazione, all'ingegneria e alla costruzione, lo studio ha progettato e costruito una collezione di "Assemblee di scansione" in tutta l'Unione, il Canada e l'Europa - strutture fantastiche ad una scala tra arte e architettura e che uniscono la superficie, la struttura e Esperienza spaziale in un unico sistema. Chiamando a mente diversi riferimenti organici a seconda dello spettatore, le strutture ondulate, spesso colorate, creano spazi unici che manipolano la luce e la nostra tipica comprensione della profondità.

Progetti

Articoli

Progettista

MARC FORNES / THEVERYMANY
Rue du Parc, 67400 Illkirch-Graffenstaden, Francia
+1 917-470-9971

SEMINARI ON-LINE