Marc Koehler Architects (MKA) è uno studio internazionale di design fondato nel 2005 dall'Architetto olandese Marc Koehler. Con sede ad Amsterdam, lo studio comprende un team multidisciplinare composto da 25 architetti, designer e ingegneri.

MKA crea spazi e prodotti significativi che riflettono nuovi modi di convivenza ed esplorano un modo socialmente responsabile di costruire edifici. "Cerchiamo di creare connessioni preziose tra gli edifici e il loro ambiente, la cultura dei suoi utenti e le ultime possibilità tecniche", afferma Koehler. "Miriamo a migliorare la vita delle persone prestando particolare attenzione ai dettagli nelle situazioni quotidiane e trasformandole in momenti unici, utilizzando mezzi semplici. 

L'architettura non è quindi un prodotto di lusso ma una mentalità creativa che può essere applicata a qualsiasi scala spaziale. "

Attualmente, MKA è coinvolta nella progettazione di case ecologiche di dune, progetti abitativi collettivi sperimentali, edifici comunitari e studi di progettazione urbana per città autoportanti. MKA è l'iniziatore di Superloft. 
Marc ha conseguito un master in architettura presso l'Università tecnica di Delft (TU Delft). Il lavoro di MKA è stato riconosciuto con il World Architecture Festival Housing Award (Completed Buildings) e Director's Special Award nel 2017 e Dutch Building Award nel 2015. 


Progetti

Articoli

Progettista

Marc Koehler Architects
Keizersgracht 126, 1015 CW Amsterdam, Paesi Bassi
+31 (0) 20 575 5508

SEMINARI ON-LINE