ARCHITETTURA | Il Twiga Beach Club da più di quindici anni illumina le giornate ma soprattutto le notti della Versilia, con eleganza e raffinatezza, divertimento di qualità e buona musica

Un'oasi esclusiva, con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano.

Spazi di grande fascino, dove vivere il mare, in spiaggia all'ombra dei gazebo di canne di bambù o a bordo piscina, immersi nel verde tra cannicci, lettini kenioti e le piscine ad acqua di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della "giraffa".

Il nuovo allestimento 2017 del club è affidato alle sapienti mani di Mosaico+, azienda italiana leader nel pensare e fare mosaico, che per l'occasione si è lasciata contagiare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando i colori vibranti della collezione Onde.

Superfici ondulate ma compatte, luminose e brillanti che trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante. La luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere e si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.

Il risultato di questa entusiasmante sinergia tra una delle realtà più importanti nel panorama del jet set italiano e internazionale e una grande azienda italiana come Mosaico+, è un'esperienza unica, in cui l'amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea.

Articoli

SEMINARI ON-LINE