ARCHITETTURA | Vero e proprio laboratorio creativo, questo spazio è stato concepito come un luogo aperto: artisti e designer saranno invitati periodicamente ad esporre qui le loro opere

Inaugurazione nello scorso mese di giugno, nel Principato di Monaco, di un concept store dedicato al design e alla creatività.

Pensata come un luogo espositivo, vuole presentare una selezione di arredi, illuminazioni ed oggetti di design tra i più creativi e audaci della Maison.

Gilles Bonan, Presidente Roche Bobois racconta: "Associando cultura, creazione artistica e design, La Galerie esprime i valori fondamentali del nostro brand. Vero e proprio laboratorio creativo, questo spazio è stato concepito come un luogo aperto: al di là delle nostre creazioni, artisti e designer saranno invitati periodicamente ad esporre qui le loro opere. "

In un cornice dal carattere minimal ed elegante, La Galerie Roche Bobois darà particolare risalto alle collezioni esclusive di Jean Nouvel, Ora Ito, Christophe Delcourt o ancora Hans Hopfer, ma anche ad altre collaborazioni esclusive che sono il segno distintivo della Maison.

Lo sviluppo de La Galerie prevede l'apertura di nuovi store nelle città più importanti e a vocazione internazionale, progetto che conferma la volontà di Roche Bobois di sviluppare iniziative innovative che associno design, creatività e Art de Vivre.

Articoli

SEMINARI ON-LINE