ARCHITETTURA | A Sofia, in Bulgaria, lo studio STARH Stanislavov Architects realizza un edificio residenziale dalle forme morbide e dal Design dinamico ed avanguardista. Volumi delineati da forme eleganti che permettono di associarle all'immaginazione

Gli appartamenti di architettura avanzata A3 sono armoniosamente incorporati nel contesto del loro ambiente. Due punti di partenza: la montagna e la città, impostano il concetto generale architettonico. La trama riservata per A3 è nella zona di confine, dove la città e la montagna si traboccano in uno. Le linee ei bordi chiari sono sfocati in forme morbide e morbide, permettendo a tutti di determinare esattamente dove e come percepire la forma e lo spazio. Situato in una delle zone più contemporanee di Sofia, in Bulgaria, l'edificio è progettato per essere rilevante, contestuale e avanguardista.

È suddivisa in cinque volumi, legati in un insieme comune che definisce la sua forma definitiva. È facile correlare gli elementi a cinque picchi di montagna o una silhouette di una famiglia con tre figli, ma il concetto più profondo è quello di stimolare la definizione di essere coinvolto nell'edificio. Per essere l'autore di una nuova forma, essere ispirato.

La creazione di A3 scorre dall'interno all'esterno, il progetto segue rigorosamente la funzione, che è l'approccio che lo studio ritiene corretto per l'edilizia residenziale. La funzione senza compromessi è pienamente conforme al programma degli investitori. Esistono forme ortogonali dritte nel layout, che portano comodità e flessibilità nell'organizzazione dello spazio interno. L'edificio di 100 metri è suddiviso in 5 blocchi (ingressi) ciascuno con una propria comunicazione verticale. Le prime due sezioni - A e B - dispongono di due appartamenti per ogni piano, mentre gli ingressi V, G e D - tre appartamenti su ogni piano. Il piccolo numero di appartamenti per piano aumenta la sensazione di vivere lusso e garantisce maggiore privacy. All'interno dell'edificio sono 158 abitazioni, ognuna con ottima funzionalità e posizione geografica favorevole.

Il piano terra è progettato per negozi commerciali di dimensioni compresa tra 50 e 100 metri quadrati. Il parcheggio auto è assicurato da due livelli sotterranei e l'intera area aboveground gratuita è prevista per il paesaggio e la ricreazione.
Il design di A3 contiene un'eleganza rigorosa e forme organiche morbide. L'edificio è percepito altrettanto bene nella silhouette globale e da diversi angoli. La sensazione di eleganza e raffinatezza è sottolineata dalla facciata in vetro e fibreC di Rieder. Il vetro è in due colori trasparenti e Graffiti Lacobel.

Un innovativo materiale ad alta tecnologia realizzato in calcestruzzo in fibra di vetro, offre opzioni illimitate nella formazione. Oltre all'estetica e alla funzionalità, i materiali garantiscono durata e facilità di manutenzione dell'edificio.

Fotografie di 3 in Spirit

Articoli

Progettista

STARH Stanislavov Architects
Studio d'architettura STARH Stanislavov Architects è stato creato con la devozione a una causa, che beneficia della società e porta la sua soddisfazione all'interno della sua squadra.

SEMINARI ON-LINE