+ tongtong è una visionaria interior design firmata dal preside John Tong (B. Architecture from University of Toronto).

L'azienda crea spazi e oggetti ispirati al concept. Il loro portafoglio comprende ristoranti, bar, hotel, negozi, case personalizzate e progetti di sviluppo residenziale in Nord America e in Europa. Recentemente sono stati premiati Drake Devonshire Inn, Her Majesty's Pleasure, Barsa Taverna, Batch for Molson Canada e Zn house.

+ tongtong sta attualmente lavorando a più progetti per le proprietà del Drake Hotel, tra cui un commissario e un bar, un mini bar "dal giorno alla notte" e un ampliamento dell'attuale Hotel Drake con Diamond Schmitt Architects. Altri progetti includono un hotel in Svezia, un cottage di lusso a Muskoka con lo Star Architect Todd Saunders e vari progetti di sviluppo multi-residenziale in tutto il Canada.

+ tongtong ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui: la nomination ai James Beard Awards per il miglior design del ristorante, Hospitality Design HD Awards tra cui Best of Show, Best Spa, Best Guest room e Best Hotel, e Gold Key Awards per Best hotel e Best guest room.

È stato anche il vincitore del miglior bar al Restaurant and Bar Awards e nominato per la migliore piccola vendita al dettaglio e la migliore piccola casa dalla rivista ID. In Canada, + tongtong è stato premiato con diversi premi dal Design Exchange e dal Best of Canada nonché dal Best Restaurant e Best Hotel Suite di EnRoute Magazine.

Progetti

Articoli

Progettista

+ tongtong
35 Golden Ave #106, Toronto, ON M6R 2J5, Canada
416.504.6563